Pages: [1]
Author Topic: Buon Anno A Tutti E Buon Lavoro...  (Read 4077 times)
rgianni
Newbie
*

View Profile WWW
« on: January 03, 2005, 11:14:08 am »

Ciao e buon inizio di anno a tutti.
Spero proprio che il 2005 porti una bella ruzzata al lavoro di traduzione....  

Comunque Gemini, fossi in te non risponderei così male alle persone che ti fanno domande sullo stato del lavoro, anche perchè se lo fanno molto probabilmente sono "entusiasti" per quello che stai facendo e dovrebbe essere molto appagante (almeno credo) per te.

Ciao e buon lavoro.

Gemini
Administrator
Sr. Member

View Profile
« Reply #1 on: January 03, 2005, 02:08:32 pm »

E secondo te io non sono stufo di sentire sempre le stesse domande? Ho creato una pagina apposita, per cui la gente dovrebbe avere un minimo di buon senso e andare a leggere una cosa che ho scritto, altrimenti che lo faccio a fare? Tanto per bellezza?

rgianni
Newbie
*

View Profile WWW
« Reply #2 on: January 03, 2005, 02:45:25 pm »

Vabbè, allora fai finta che sei DIO e tutti gli altri esseri umani... (certo certo...   ),  per evitare domande che ti stanno culo, modifica la Home Page... fai un botta e risposta o FAQ...  lo vuoi un altro consiglio????no forse è meglio di no atrimenti ti viene la "cagnaccia".......  

Ciao e buon lavoro.
P.S. se ti server un beta tester dimmelo che ti posso dare una mano

Gemini
Administrator
Sr. Member

View Profile
« Reply #3 on: January 03, 2005, 02:53:02 pm »

Vabbè, allora fai finta che sei DIO e tutti gli altri esseri umani... (certo certo...   ),  per evitare domande che ti stanno culo, modifica la Home Page... fai un botta e risposta o FAQ... 
C'è già una sezione progetti apposta. Mi pare più che sufficiente. Se la gente vuole sapere altro, si attacca.

lo vuoi un altro consiglio????no forse è meglio di no atrimenti ti viene la "cagnaccia".......  
Niente cagnaccia. Accetto i consigli, se sono sensati.

P.S. se ti server un beta tester dimmelo che ti posso dare una mano
Preferisco testare da me, visti episodi spiacevoli già avvenuti...

|GeO|
Newbie
*

View Profile
« Reply #4 on: January 03, 2005, 03:01:07 pm »

La gente si stancherà mai di pretendere?

rgianni
Newbie
*

View Profile WWW
« Reply #5 on: January 03, 2005, 03:02:55 pm »

ok, buono così

ho saputo che per tradurre "Xenogears" bisogna utilizzare lo stesso procedimento che stai utilizzando con Chrono Cross... è proprio uno sbattimento clamoroso farlo. Però mi chiedo una cosa ..... che cosa costa a Square-Enix mettere una versione tradotta di entrambe i giochi sul mercato?
Ti sei mai proposto come traduttore ufficiale ?

Gemini
Administrator
Sr. Member

View Profile
« Reply #6 on: January 03, 2005, 03:17:59 pm »

Però mi chiedo una cosa ..... che cosa costa a Square-Enix mettere una versione tradotta di entrambe i giochi sul mercato?
Non lo fa perché costa distribuire e tradurre. Inoltre è uscito in un periodo in cui le traduzioni non erano tanto di moda come oggi.

Ti sei mai proposto come traduttore ufficiale ?
No, ma tanto finirò prima o poi per fare qualcosa del genere per lavoro...

D.Grime
Guest
« Reply #7 on: October 08, 2009, 06:29:40 am »

Signori e signore sono qui ad augurarvi buon Natale e buon anno che dura di piГ№ . Lo faccio adesso perchГЁ nei prossimi giorni il sottoscritto sarГ  latitante perchГЁ rifugiato in qualche paesino sul mare.
Vi saluto tutti e vi do i miei piГ№ calorosi auguri.

Gemini
Administrator
Sr. Member

View Profile
« Reply #8 on: October 08, 2009, 04:05:29 pm »

E ti saresti iscritto solo per fare un up in periodo nemmeno lontanamente prenatalizio? Mi sa che babbo natale arriverà in anticipo quest'anno, con un bel ban tutto per te. Smiley

Pages: [1]
Print
Jump to: